NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Attaccati da un branco di castori zombi? Poster e trailer di "Zombeavers"

ZombeaversSe pensavate di averle viste tutte, ma proprio tutte, con i conigli giganti di “La notte della lunga paura” e le pecore mannare di “Black Sheep – Pecore assassine” e se non vi ha sconvolto più di tanto l’annuncio del desaparecido “Squirrels” con gli scoiattoli carnivori (ne parlavamo qui)… beh, anche se rientrate in questa categoria forse un po’ di stupore vi coglierà lo stesso all’annuncio di questo folle progetto.
“Zombeavers”, ovvero, i castori zombi.
Si avete capito bene, simpatici castori morti viventi che assediano una baita in riva al lago popolata da teenagers americani che si sono riuniti lì per far baldoria.
Una trovata tanto semplice – e stupida, se vogliamo – da avere del potenziale da cult decisamente molto alto.

“Zombeavers” è diretto dall’esordiente Jordan Rubin e scritto dallo stesso regista insieme ai fratelli Al e Jon Kaplan, nel cast ci sono Cortney Palm (“Silent Night”), Rachel Melvin (“Heroes”, “Boo – Morire di paura”), Lexi Atkins, Hutch Dano, Jake Weary e Bill Burr (“Uomini di parola”, “Breaking Bad”).

Il film è pronto e si trova attualmente al Film Market del Festival di Berlino per cercare una distribuzione internazionale… ed è proprio da Berlino che provengono il teaser poster e il trailer che stiamo per mostrarvi.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 09/02/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags zombeavers, castori zombi, festival di berlino 2014, poster, trailer, Cortney Palm, Rachel Melvin, Lexi Atkins, Hutch Dano, castori assassini