NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Phil Fondacaro ancora alle prese con il "Troll"

Non è certo una notizia nuova l’annuncio che anche “Troll”, simpatico ma poco riuscito b-movie della seconda metà degli anni ’80 (1986), vanterà di un remake.
Gli autori di questo remake saranno pressoché gli stessi solo che, a migliorare le cose, ci sarà la presenza di un budget assai più sostanzioso capace di far ben sperare. Ancora una volta tornerà alla regia e allo script John Carl Beuchler e, come di recente riportato da Bloody Disgusting, pare che tornerà a prendere posto nel cast Phil Fondacaro (“Willow”, “La terra dei morti viventi”) interpretando ancora una volta il ruolo del Professor Malcom Malory (nel film originale interpretava anche il mostruoso Troll). In un intervista, il regista e sceneggiatore Beuchler, ha dichiarato di aver voluto ancora una volta Phil Fondacaro nel suo film poiché è l’unico, secondo lui, capace di poter interpretare quel personaggio e perché, nel 1986, creò il ruolo proprio per lui e ora non riesce ad immaginare nessun altro attore in quei panni.
Date le ben speranzose condizioni tra le quali sta nascendo il progetto di questo “ennesimo” remake (tra tutte la presenza di un elevato budget) ci sono buone possibilità che uno “svecchiamento” alla pellicola del 1986 possa giocare a suo favore.
Horrormovie vi terrà aggiornati su eventuali nuove informazioni.

Autore: Giuliano Giacomelli - Data: 10/08/2007 -
Contatto: leatherface89@hotmail.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags