NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Trailer e immagini dal corto "Don't Forgive"

Don’t Forgive Ci giungono informazioni di un nuovo cortometraggio di genere thriller, ma dagli assicurati risvolti exploitativi, che risponde al titolo di “Don’t Forgive”.

Un ragazzo in catene, coperto di sangue e allo stremo delle forze; un uomo col fucile e una ragazza col coltello... Certe volte bisogna “uccidere o morire”.
Questa è la breve ma accattivante sinossi di “Don’t Forgive”, diretto da Samuele Valente, che si è fatto già notare con il corto “Domino”, e interpretato da Fabio Morelli, Lavinia Pini, Pietro Trisciuoglio e Sebastiano Sinni.
La sceneggiatura del corto è stata curata da Lorenzo Paviano, che ha già collaborato in veste di sceneggiatore per “Le due scimmie” e “Recording”, la fotografia è di Roberto Ricci, il montaggio di Andrea Cilento, gli effetti speciali di Costanza Boncompagni (supervisionati da Tiziano Martella) e le musiche di Tommaso Andreini, Andrea Pasqualetti e Alberto Calabretta.

Di seguito il trailer del corto e alcune immagini, a lato la locandina.



Don’t Forgive






















Don’t Forgive





















Don’t Forgive

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 13/02/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags don't forgive, cortometraggio, samuele valente,Fabio Morelli, Lavinia Pini, Pietro Trisciuoglio, Sebastiano Sinni, lorenzo paviano, domino, tiziano martella