NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

“Return to house on haunted hill” in DVD

Il 16 Ottobre sarà disponibile in dvd, per ora solamente per il mercato americano, “Return to house on the haunted hill” vale a dire il seguito di “House on Haunted Hill” (da noi “Il mistero della casa sulla collina”), film diretto nel 1999 da William Malone (“Paura.com”) e interpretato, tra i tanti, da Geoffry Rush e Jeffrey Combs (che vestiva i panni del malefico Dottor Vannacutt) e che fece da esordio per la casa produttrice “Dark Castle”. Questo sequel, diretto non più da Malone ma da un ancora poco esperto alla regia Victor Garcìa (creatore di effetti speciali in note pellicole come “Hellboy” e “Dagon”), è un prodotto destinato al solo mercato dell’home video e, ancora una volta, sarà prodotto dalla fidata “Dark Castle”.
Stando a quel poco visionabile dal trailer (it.youtube.com/watch?v=QSCEkiD2Tt4) è possibile notare una certa cura per il confezionamento finale il che, indurrebbe a pensare, che non si tratti di un opera appropriata alla sola diffusione per l’home video.
Fino ad ora è risaputa solo la data di uscita americana ma tutti noi ci auguriamo che, al più presto, approderà anche nel nostro Paese.
Nella foto è possibile ammirare il teaser poster.

Autore: Giuliano Giacomelli - Data: 10/08/2007 -
Contatto: leatherface89@hotmail.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags