NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Oculus" arriva in Italia prima che negli USA! Ecco quando lo vedremo...

OculusVe ne avevamo già parlato in questo articolo, ma oggi torniamo su “Oculus” perché la M2 Pictures ci ha annunciato che distribuirà prestissimo il film in Italia.
La data fissata è il 10 aprile 2014, ovvero un giorno prima dell’uscita statunitense!

Questa è la sinossi ufficiale italiana di “Oculus”.

La famiglia Russell è stata colpita da una terribile tragedia che ha segnato per sempre la vita dei fratelli Tim e Kaylie. Dieci anni dopo, Tim, che era stato accusato del brutale assassinio di entrambi i genitori, lascia il carcere con l’unico desiderio di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare.
La sorella Kaylie invece, ancora ossessionata da quella fatidica notte, è fortemente convinta che la morte dei suoi genitori sia stata causata da qualcos’altro. Secondo la ragazza, una forza maligna risiederebbe in un antico specchio che si trovava nella casa di famiglia. Kaylie, determinata a provare l’innocenza del fratello, rintraccia lo specchio e scopre che nel corso dei secoli i diversi proprietari dell’oggetto sono stati tutti vittime di morti violente simili a quella dei suoi genitori. Ora che lo specchio è di nuovo nelle loro mani, Tim e Kaylie sono decisi a scoprire la verità, ma si renderanno conto troppo tardi che l’incubo della loro infanzia è tornato…

“Oculus” è stato diretto da Mike Flanagan e deriva da un suo cortometraggio datato 2006. Scritto dallo stesso Flanagan insieme a Jeff Howard, anche lui collaboratore all’epoca del cortometraggio, “Oculus” è interpretato da due star del piccolo schermo: Karen Gillan, celebre per la serie tv “Doctor Who” e prossimamente nei panni di Nebula in “Guardians of the Galaxy”, e Katee Sackhoff di “Battlestar Galactica” e già vista anche in “Riddick”. A loro è affiancato Brenton Thwaites, James Lafferty, Rory Cochrane, Annalise Basso , Garretty Ryan, Kate Siegel,Katie Parker e Miguel Sandovan.

In attesa del materiale promozionale italiano, vi mostriamo il nuovo trailer statunitense.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 07/03/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags oculus, uscita italiana, m2 pictures, mike flanagan, insidious, blumhouse, karen gillan, Katee Sackhoff