NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"The Last of Us" sarà presto un film!

The last of usSe state leggendo le pagine di Horrormovie.it con molte probabilità, di tanto in tanto, vi dilettate anche con i videogame di genere horror. Tra i titoli di maggior successo dello scorso anno, c’è stato il capolavoro della Naughty Dog “The Last of Us”, una sorta di “Io sono leggenda” in versione videoludica.
Bene, “The Last of Us” sta per diventare un film!

A dare la notizia è stato ieri il presidente di Sony Screen Gems Clint Culpepper, che si occuperà della produzione di questo adattamento cinematografico insieme a Riley Russell, Neil ed Evan Wells e – udite udite – Sam Raimi.
La Sony Screen Gems, infatti, co-produrrà il film con SCE e Ghost House Pictures, la casa di produzione di Sam Raimi, che negli ultimi anni si è occupato, tra i tanti, di “30 giorni di buio”, “Drag Me to Hell” e “La Casa”.

Non c’è ancora nessuna informazione su regista o attori, ma è già stata diffusa la notizia che della sceneggiatura si occuperà Neil Druckmann, già creatore del videogame.

Per i profani della console, vi informiamo che “The Last of Us” racconta la vicenda di Joel, un uomo che ha perso la figlia durante una terribile epidemia che ha trasformato gli esseri umani in mostri assetati di sangue. Diversi anni dopo, quando la popolazione terrestre è stata ormai decimata dal virus e le città sono invase dai mostri, il governo ha creato dei fortini in cui alcune comunità vivono sotto il controllo di un regime militare. C’è però una cellula ribelle, denominata Le Luci, che sta portando avanti una guerra contro questo governo e l’arma nelle loro mani è Ellie, una ragazzina che ha nel suo sangue il rimedio contro il virus. Il compito di Joel è scortare Ellie da una zona all’altra della città, tra gli attacchi de mostri e i soldati che vogliono recuperare la “cura”.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 08/03/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags the last of us, il film, videogame, ps3, sam raimi, sony screen gems, ghost house pictures