NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il regista di "Sinister" torna agli esorcismi con "Deliver Us from Evil"

OculusSta per arrivare “Deliver Us from Evil”, il thriller demoniaco di Scott Derrickson con Eric Bana protagonista.

New York è sconvolta da una serie di inquietanti omicidi che sembrano avere una misteriosa matrice religiosa. Il poliziotto Ralph Sarchie (Eric Bana) inizia a indagare a questi casi che sembrano condurre all’attività di un serial killer. Durante le indagini, Sarchie si trova a collaborare con un sacerdote apostata che sembra essere informato sui fatti. L’uom, infatti, è convinto che la matrice comune di questi omicidi sia il Diavolo e che l’artefice sia posseduto.

Questa è l’intrigante trama di “Deliver Us from Evil”, che uscirà nei cinema statunitensi il 2 luglio 2014.
Come si diceva, al timone dell’opera c’è Scott Derrickson, fresco del successo di “Sinister” e già conoscitore dell’argomento demonico per “L’esorcismo di Emily Rose”.
Oltre ad Eric Bana, che veste i panni del protagonista, nel film recitano Edgar Ramirez, Joel McHale, Olivia Munn e Sean Harris.

In attesa di conoscere dettagli su un’eventuale distribuzione italiana di “Deliver Us from Evil”, vi mostriamo due trailer ufficiali internazionali appena diffusi.




Autore: Roberto Giacomelli - Data: 08/03/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags deliver us from eil, esorcismo, serial killer demoniaco, scott derrickson, sinister, l'esorcismo di emily rose, eric bana