NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Primi dettagli su "Insidious 3"

InsidiousIl grande successo ottenuto dal franchise "Insidious", che al secondo capitolo "Oltre i confini del male - Insidioius 2" ha guadagnato addirittura 160 milioni di dollari con un budget a monte di soli 5 milioni, ha subito messo in moto la casa di produzione Blumhouse per dar vita a un terzo film.
Oggi arrivano le prime indiscrezioni su "Insidious 3", rilasciate dall'attendibile voce dello sceneggiatore e interprete Leigh Whannell, che si è sbottonato durante un'intervista all'SXSW Festival, evento che si sta svolgendo in questi giorni ad Austin, in Texas.

Whannell, che vi ricordiamo essere anche l'interprete di Specs, l'acchiappafantasmi del grottesco duo che compare in entrambi i capitoli della saga, ha detto di aver già terminato la sceneggiatura del film e che le riprese dovrebbero svolgersi questa estate. L'unica indiscrezione riguardo la storia che Whannell ha rivelato è che non saranno più i Lambert i protagonisti della vicenda, bensì una nuova famiglia tormentata dalle forze demoniache e ultraterrene, con i quali i ghostbusters Specs e Tucker entreranno in contatto.
Probabile, dunque, che ci sia qualche collegamento con la scena post-finale di "Insidious 2".

Non ci sono notizie relative a cast e troupe se non che, appunto, Whannell tornerà nei panni di Specs e Angus Sampson in quelli di Tucker. Inoltre sappiamo con certezza che James Wan non sarà nuovamente in cabina di regia.
Vi terremo informati.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 12/03/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags insidious 3, james wan, leigh whannell, sxsw festival, quando si farà, trama, specs e tucker, fantasmi, demoni, blumhouse