NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Oculus", nuovo trailer italiano e anteprima esclusiva a Romics

OculusDopo aver visto la locandina e il primo trailer italiano di “Oculus – Il riflesso del male” (qui l’articolo), che uscirà nei cinema italiani in anteprima mondiale il 10 Aprile, distribuito da M2 Pictures, oggi vi mostriamo il secondo trailer italiano del film.

Ma non è tutto, perché è nota la notizia che il film di Mike Flanagan potrà essere visto da alcuni fortunati addirittura Venerdì 4 Aprile all’interno dell’evento romano Romics in un’anteprima esclusiva.
L'accesso sarà riservato alle prime 300 persone che invieranno un’email con Nome, Cognome e Età all’indirizzo oculus@romics.it entro le ore 12 di venerdì 4 aprile.
Una volta ricevuta conferma all’email bisognerà ritirare l’accredito allo stand Romics nel Movie Village esibendo un documento d’identità valido.
ATTENZIONE: Alla proiezione potranno accedere solo i maggiorenni.
30 dei posti disponibili saranno assegnati partecipando al contest sul sito www.comingsoon.it lunedì 31 Marzo.
Il film sarà proiettato in lingua originale con i sottotitoli in italiano.
Tutte le info su www.romics.it.

Nato come cortometraggio, “Oculus – Il riflesso del male” ha subito dimostrato di avere gli elementi giusti per trasformarsi in un film vero proprio.
Il corto, acclamato da pubblico e critica nel circuito mondiale dei festival dell’horror, ha vinto più di una dozzina di premi promuovendo la crescente reputazione di Mike Flanagan come promettente regista di horror, caratterizzato da un’estetica efficace e rigorosa basata sulla sottrazione.
Flanagan, era riuscito a realizzare un piccolo horror, tetro e scarno, con un solo personaggio in una stanza bianca e con un budget di soli 2.000 dollari.
Per il lungometraggio Mike Flanagan, insieme al suo co-sceneggiatore Jeff Howard, ha sviluppato l’idea del corto raccontando la storia della distruzione di una tranquilla famiglia di periferia attraverso la prospettiva del genere horror.
Protagonisti del film sono Karen Gillan, attrice della serie cult “Doctor Who” e tra i protagonisti del prossimo “Guardians of the Galaxy”, l’attrice di “Battlestar Galactica” e “Riddick” Katee Sackhoff, l’attore di “CSI: Miami” e “24” Rory Cochrane, e Brenton Thwaites tra i protagonisti dell’atteso “Maleficient”.

Sinossi
La famiglia Russell è stata colpita da una terribile tragedia che ha segnato per sempre la vita dei fratelli Tim e Kaylie. Dieci anni dopo, Tim, che era stato accusato del brutale assassinio di entrambi i genitori, lascia il carcere con l’unico desiderio di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare.La sorella Kaylie invece, ancora ossessionata da quella fatidica notte, è fortemente convinta che la morte dei suoi genitori sia stata causata da qualcos’altro. Secondo la ragazza, una forza maligna risiederebbe in un antico specchio che si trovava nella casa di famiglia. Kaylie, determinata a provare l’innocenza del fratello, rintraccia lo specchio e scopre che nel corso dei secoli i diversi proprietari dell’oggetto sono stati tutti vittime di morti violente simili a quella dei suoi genitori. Ora che lo specchio è di nuovo nelle loro mani, Tim e Kaylie sono decisi a scoprire la verità, ma si renderanno conto troppo tardi che l’incubo della loro infanzia è tornato…

Di seguito il nuovo trailer italiano di “Oculus”.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 28/03/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags oculus, il riflesso del male, mike flanagan, anteprima romics, m2 pictures, specchio maledetto, katee Sackhoff, karen gillian, Brenton Thwaites, nuovo trailer italiano