NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Anarchia - La notte del giudizio 2", il primo trailer italiano

Anarchia La notte del giudizio 2Un mesetto fa abbiamo visto il primo trailer internazionale di “Anarchia – La notte del giudizio 2” e oggi vi mostriamo quello italiano!
Il sequel del fortunato “La notte del giudizio” arriverà sugli schermi italiani il 31 luglio di quest’anno (negli Stati Uniti il 19 giugno), distribuito da Universal Pictures.
Al fianco dello sceneggiatore, regista e produttore James DeMonaco, che si era già occupato del primo capitolo, tornano Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity e Insidious), insieme a Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Four Lovers) e ai partner della Platinum Dunes, Michael Bay (Pain & Gain, Transformers franchise), Brad Fuller (The Amityville Horror, A Nightmare on Elm Street) e Andrew Form (The Texas Chainsaw Massacre, Friday the 13th).

Non ci sarà nessun legame con la storia raccontata nel primo film e non tornerà nessuno dei personaggi che abbiamo già conosciuto. Il film si ambienterà durante la notte dello Sfogo ma stavolta non si tratterà di un home invasion, piuttosto tutto si ambienterà all'aperto nel bel mezzo di una "zona di guerra". Il gruppo di protagonisti dovranno attraversare, infatti, un quartiere della città in cui sono saltati tutti i sistemi di sicurezza e dove ovviamente i violenti sono in libertà, vogliosi di sfogare la propria rabbia repressa. L'unico obiettivo per i protagonisti è sopravvivere alla notte.

Tra gli attori scelti per interpretare "Anarchia – La notte del giudizio" ci sono Zach Gilford, Frank Grillo, Michael K. Williams, Carmen Ejogo e Kiele Sanchez.

Ecco il trailer italiano di “Anarchia – La notte del giudizio 2”.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 28/03/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags anarchia, la notte del giudizio 2, trailer italiano, data d'uscita, universal pictures, james demonaco