NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Keanu Reeves protagonista di "Knock, knock" di Eli Roth

Keanu ReevesNovità su "Knock, knock", il nuovo thriller diretto da Eli Roth di cui vi abbiamo parlato qualche news fa (qui).
A quanto pare si è composto il cast del film, le cui riprese dovrebbero partire il 14 aprile a Santiago, in Cile.
E c'è un protagonista d'eccezione, Keanu Reeves (nella foto), che di recente abbiamo visto in "47 Ronin" e presto vedremo anche nell'action da lui diretto "The Man of Thai Chi".

Vi ricordiamo che "Knock, knock" racconterà la storia di un uomo che una sera vede distruggere la sua vita a causa di due ragazze che bussano alla sua porta e fanno di tutto per mettere in crisi il suo matrimonio.
Reeves vestirà proprio i panni dell'uomo "in pericolo", mentre sue moglie sarà interpretata da Ignacia Allmand, che abbiamo già visto in "The Green Inferno", così come era nel precedente film di Roth, nel ruolo di protagonista, anche Lorenza Izzo, che in "Knock, knock" sarà una delle due "molestatrici", insieme a Ana de Arms.
La sceneggiatura è firmata dallo stesso Roth insieme a Nicolas Lopez e Guillermo Amoedo già autori di “Aftershock”, l’horror catastrofico prodotto da Roth e ancora inedito in Italia.

Vi terremo informati su ulteriori sviluppi di questo progetto.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 07/04/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags knock, knock, keanu reeves protagonista, eli roth, the green inferno, lorenza izzo