NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Frankenstein's Army" arriva in home video... anche in edizione da collezione!

RitualLa neonata casa di distribuzione Indie Pictures sembra essere partita davvero con il piede giusto per quanto riguarda il nostro genere preferito! Con un evidente occhio di rguardo all’horror, è appena approdato nelle videoteche (almeno quelle poche ancora rimaste) “Frankenstein’s Army”, il fanta-action-horror di Richard Raaphorst che ha fatto tanto parlare di se tra gli appassionati.
“Frankenstein’s Army” è disponibile a noleggio in DVD e Blu-Ray Disc già dal 17 aprile, mentre potrete acquistarlo dal 22 maggio anche in un’esclusiva Special Collector’s Edition impreziosita da una action figure.

Negli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale, un battaglione di soldati Russi si perse nel territorio nemico. Imbattutosi in un villaggio decimato da un terrore mai visto, scoprirono che uno scienziato pazzo (Karel Roden di Hellboy) portava avanti degli esperimenti per fondere carne ed acciaio, creando un’armata inarrestabile di soldati morti. Privi di guida e lacerati da lotte intestine, i commilitoni dovranno trovare il coraggio per affrontare la nuova minaccia, o morire provandoci.
Questa è la sinossi ufficiale dei “Frankenstein’s Army”, che in tutte le versioni, sia a noleggio che in vendita, presenteranno una succosa sezione di extra tra cui 31’ di making of in cui vengono svelati i segreti di creazione degli zombot e dei favolosi trucchi, ci sono, inoltre, cinque episodi in cui vengono approfonditi i profili di cinque zombot.
Indie Pictures ha annunciato che per la versione sell del 22 maggio sarà disponibile un box da collezione che avrà all’interno un’esclusiva action figure raffigurante uno degli zombot.

Indie Pictures ha lanciato la sfida ai disegnatori e agli appassionati di fumetto: creare uno zombot tutto italiano rispondendo all’entusiasta partecipazione internazionale di fronte ad una sfida analoga lanciata dal regista. La partecipazione è aperta a tutti: basta disegnare il proprio ZOMBOT e condividerlo sulla bacheca della casa di distribuzione o sulla propria taggando Indie Pictures. Anche twitter si sta preparando all’invazione zombot attraverso l’hashtag della società #becoolthinkindie e quello creato su misura per il coinvolgimento spontaneo dei fan #italianzombot.

Di seguito i dettagli delle edizioni DVD e Blu Ray Disc.

DVD
Numero di dischi:1
Lingua:Italiano, Versione originale
Sottotitoli:Italiano
Audio (tipo):Dolby
Audio (uscite):5.1
Extra: making of – zombot episodes (5ep)

Blu-ray disc
Numero di dischi:1
Lingua:Italiano, Versione originale
Sottotitoli:Italiano
Audio (tipo): Dolby DTS
Audio (uscite):5.1
Extra: making of – zombot episodes (5ep)

Collector’s Edition
Numero di dischi:1
Lingua: Italiano, Versione originale
Sottotitoli: Italiano
Audio (tipo): Dolby DTS
Audio (uscite): 5.1
Extra: Making of, creatures spot (5 ep), figure action limited edition Mosquito Man 11 cm

Frankenstein’s Army Zombot

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 24/04/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags frankenstein's army, dvd, blu ray disc, collector's edition, indie pictures, zombot, concorso