NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Byzantium" arriva direttamente in home video

ByzantiumNe abbiamo parlato più volte sulle nostre pagine nei mesi scorsi, da quando la Koch Media ne aveva annunciato quasi un anno fa l’acquisizione presso un noto film market. Da allora la data di uscita di “Byzantium” è stata spostata un paio di volte, localizzandosi sempre nel primo semestre 2014, ma ora arriva la conferma da parte della casa di distribuzione che il film di Neil Jordan arriverà direttamente in home video.
Un po’ ci dispiace perché un film curato ed elegante come “Byzantium” avrebbe meritato ben altro trattamento, ma comprendiamo che ormai è in giro da circa due anni (è datato 2012) e una costosa uscita in sala forse non avrebbe ripagato.


Dopo il fiabesco (e spietato) “In Compagnia dei Lupi” e l’elegante e macabro “Intervista col vampiro”, Neil Jordan è tornato all’horror con un’altra storia di vampiri, “Byzantium”, in un racconto che vede come protagoniste, nei ruoli di una madre ed una figlia legate da un segreto inconfessabile, le talentuose Gemma Arterton e Saoirse Ronan.


“Byzantium” sarà disponibile dal 19 giugno, in versione noleggio, e dal 3 luglio in vendita, in DVD e Blu-ray.

Sinossi: Clara ed Eleanor, sono delle affascinanti e misteriose giovani donne costrette a nascondere la loro vera identità per sopravvivere. Le due, rispettivamente madre e figlia, sono infatti due vampire che hanno attraversato duecento anni tra dolore e solitudine per arrivare fino ai nostri giorni. Ma Eleanor è stanca di vivere nella menzogna e, quando si innamora di Frank, decide di scrivere un romanzo per condividere il suo peso con qualcuno, uscendo così allo scoperto. Da questo momento, nella cittadina in cui hanno trovato rifugio, cominciano a susseguirsi misteriosi delitti che costringeranno le due donne a confrontarsi con un cupo passato da cui per troppo tempo sono state in fuga.

Di seguito il trailer italiano del film.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 25/04/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags byzantium, neil jordan, intervista col vampiro, koch media, dvd, blu ray, home video, data d'uscita, vampiri, gemma arterton, saoirse ronan