NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Freaky Friday presenta: "Schiave Bianche: Violenza in Amazzonia". Streaming gratuito

Schiave BiancheOgni weekend, a partire da Venerdì sera, tutti gli iscritti al canale Youtube di Minerva Pictures-RaroVideo Film&Clips potranno vedere gratuitamente in streaming un film horror scelto accuratamente dalla redazione.

Questo weekend in streaming su YouTube “Schiave Bianche - Violenza in Amazzonia” (aka “Amazonia: The Catherine Miles Story”), film scritto da Francesco Prosperi e diretto da Mario Gariazzo nel 1985. È uno degli ultimi "cannibal movie" italiani, filone del genere horror/splatter che ebbe il suo periodo d'oro alla fine degli anni '70.

Trama: Catherine Miles si reca in Amazzonia insieme ai suoi genitori in occasione del suo diciottesimo compleanno. Durante una gita in barca, i genitori della ragazza e le guide vengono uccisi da un gruppo di indigeni cacciatori di teste che assaltano l’imbarcazione: l’unica ad essere risparmiata è proprio Catherine, che viene fatta prigioniera. Tra riti tribali, pratiche primitive e la corte dell’indigeno che ha tagliato le teste ai suoi genitori e ora l’ha resa la sua schiava personale, sarà molto difficile per la ragazza sopravvivere e abituarsi a quella vita.

Per poter vedere il film “Schiave Bianche: Violenza in Amazzonia”, sintonizzatevi da questa sera, venerdì 25 Aprile, sullo spazio Freaky Friday del canale Film&Clips di Minerva Pictures.
Freaky Friday: Schiave Bianche – Violenza in Amazzonia

Per avere aggiornamenti e anticipazioni sull’evento, e tutte le curiosità sul cinema horror:
Facebook: Freaky Friday - Horror Movies
Twitter di Minerva e RaroVideo all’hashtag #FreakyFriday
Google+: Film&Clips

Autore: La Redazione - Data: 25/04/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags schiave bianche violenza in amazzonia, cannibal holocaust 2, cannibal movie, freaky friday, mario gariazzo, franco prosperi, minerva pictures, rarovideo, streaming gratuito, horror su you tube