NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il primo trailer di [REC]4: Apocalypse

REC 4È annunciata per il 31 ottobre di quest’anno l’uscita nelle sale spagnole del quarto e conclusivo capitolo della saga “[REC]”, inaugurata nel 2007 da Jaume Balaguerò e Paco Plaza e proseguita nel 2009 con un sequel e nel 2012 con un prequel/midquel del primo film firmato solo da Plaza.
Ora che il dato è quasi tratto, arriva il primo trailer ufficiale di “[REC]4: Apocalypse”, che mostra la regia in solitario di Jaume Balaguerò.

Come si può notare dalle immagini del trailer, anche stavolta lo stile mockumentary, che ha caratterizzato i primi due film e che nel terzo mutava dopo una decina di minuti in favore di un linguaggio più classico, è abbandonato. Ritroviamo Angela Vidal, interpretata sempre da Manuela Velasco, che in seguito agli eventi raccontati in “[REC]2” viene portata in quarantena su una nave con un’atmosfera che ci ricorda molto da vicino quella del videogame “Resident Evil: Revelations”.
Prodotto ancora una volta da Julio Fernandez per la Filmax e con uno script firmato a quattro mani dallo stesso Balaguerò e da Manu Dìez, non abbiamo ancora notizie su una possibile distribuzione di “[REC]4: Apocalypse” in Italia, ma scommettiamo che non tarderà troppo ad arrivare.

Per il momento gustatevi il trailer spagnolo.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 26/04/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags rec 4 apocalypse, jaume balaguerò, angela vidal, manuela velasco, episodio finale di rec, trailer, data d'uscita