NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il trailer dell'horror indie "Circondato dalle Tenebre"

Circondato dalle tenebreTempo fa vi abbiamo parlato di “La mano infernale”, un piccolo horror indipendente diretto da Lorenzo Buscaino (qui l’articolo). Dopo quest’opera, distribuita in DVD in forma indipendente, Buscaino aveva in mente di dirigere un seguito da distribuire nel 2013, idea poi sostituita con la commedia fantascientifica “Passepartout-Tutte le porte sono aperte”.
L’intenzione di continuare nell’horror però è sopravvissuta e così è in arrivo “Circondato dalle Tenebre”, scritto e co-diretto da Eros Bosi che in “La mano infernale” figurava come attore.
Inizialmente concepito come cortometraggio, “Circondato dalla Tenebre” ha avuto una lavorazione piuttosto lunga che dal maggio 2013 si è conclusa nell'inverno di quest'anno. Le riprese si sono svolte a Terni e a Papigno (Tr) e nel cast compaiono Serena Meloni e Fabrizio Terranova.
La sinossi del film si sviluppa sulla vicenda di un ragazzo che confida a un suo caro amico di aver visto un vampiro uccidere una ragazza. Ovviamente il ragazzo non crede alla storia, ma quando si troverà faccia a faccia con una vampira assetata di sangue dovrà ricredersi.
“Circondato dalle Tenebre” sarà proiettato il 26 luglio 2014 all'arena di Narni (Terni).
Per il momento vi mostriamo il trailer ufficiale del film.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 01/05/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags circondato dalle tenebre, vampiri, la mano infernale, eros bosi, lorenzo buscaino, Serena Meloni, Fabrizio Terranova