NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Jessabelle", la nuova ghoststory targata BlumHouse nel suo primo trailer

JessabelleQuesto 2014 sta confermando quella tendenza che da circa un anno a questa parte stava facendo venire la pelle d’oca ad ogni fan del cinema horror, ovvero che siamo entrati in un periodo davvero nero in cui non solo si producono meno horror che negli anni scorsi, ma quelli che vediamo sono anche di qualità medio-bassa. Basta dare un’occhiata alle pagine del nostro sito per rendervene conto: sempre meno titoli che fanno notizia e pochissimi quelli che arrivano nei cinema italiani.

Forse l’unico baluardo di salvezza in questo periodo di siccità è Jason Blum, il reuccio dell’horror da camera a basso budget che tra i “Paranormal Activity”, gli “Insidious”, i “The Purge” e “Sinister” – che presto anche sarà dittico – è l’unico che sta tenendo su la baracca con film che almeno portano soldi al botteghino.
E infatti uno dei prossimi horror che vedremo è un prodotto BlumHouse, “Jessabelle”.
A dire il vero niente di nuovo sotto il sole, almeno stando alla trama e alle immagini che possiamo vedere nel trailer, ma dallo stesso si respira quella sana aria di inquietudine che ogni ghost story dovrebbe avere.

Il film ci racconta la storia di Jessabelle, una donna che in seguito a un incidente automobilistico dalla quale è uscita gravemente ferita e costretta a una sedia a rotelle, ha deciso di passare la convalescenza nella sua vecchia casa di famiglia, tra i boschi della Louisiana. Ma tra quelle mura e tra quegli alberi si aggira una inquietante presenza che sembra provenire dal passato di quei luoghi e in qualche modo connessa alla donna. Per Jessabelle saranno giorni d’incubo!

A dirigere il film c’è Kevin Greutert , che abbiamo conosciuto per “Saw VI”, “Saw 3D”, mentre nel cast ci sono Sarah Snook (“Sleeping Beauty”) , Mark Webber (“Scott Pilgrim vs. the World”), Joelle Carter (“American Pie 2”) e David Andrews (“Terminator 3 - Le Macchine Ribelli”).

Non abbiamo informazioni su una distribuzione italiana (scommettiamo che non tarderà ad arrivare?) ma negli Stati Uniti è in uscita il prossimo 29 agosto.
Gustatevi il trailer!


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 01/05/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags jessabelle, jason blum, blumhouse, ghost story, trailer, data d'uscita, Kevin Greutert, Sarah Snook