NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il trailer di "As Above, So Below", l'horror ambientato nelle catacombe di Parigi

As Above So BelowMiglia di tortuose catacombe si nascondono sotto le strade di Parigi, la dimora eterna di un numero senza fine di anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, scopriranno il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata.

Questa è la sinossi ufficiale di “As Above, So Below”, l’horror scritto e diretto da John Erick Dowdle e sarà nei cinema italiani dall’11 settembre distribuito da Universal Pictures.
Oggi vi possiamo mostrare il trailer internazionale e il teaser poster del film che promette di essere un viaggio nella follia e nel terrore capace di raggiunge le profondità della psiche umana per rivelare i demoni personali che tornano a dare la caccia a ciascuno di noi.

Il regista e sceneggiatore John Erick Dowdle è noto al pubblico horror per aver diretto “Quanrantena”, remake americano di “[REC]” e il claustrofobico “Devil”, prodotto da M. Night Shyamalan. E sembra puntare proprio alla claustrofobia, quella vera e più estrema, “As Above, So Below", ambientandosi nei sotterranei di Parigi e utilizzando la tecnica del mockumentary, che ormai è la vera peculiarità del genere horror. Nel cast Ben Feldman, Perdita Weeks e Edwin Hodge.

In attesa dei materiali promozionali italiani, eccovi il suggestivo trailer internazionale.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 01/05/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags as above so below, catacombe di parigi, trailer, data d'uscita in italia, john erick dowdle, quarantena, devil, mockumentary, poster