NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"A Monster Calls": un mostro-albero nel nuovo film del regista di "The Orphanage"

A Monster CallsGiungono indiscrezioni sul nuovo lavoro per il cinema di Juan Antonio Bayona, il talentuoso regista spagnolo che prima di cimentarsi con il dramma catastrofico “The Impossible” aveva diretto la bellissima ghost story “The Orphanage”.
Con “A Monster Calls” Bayona torna al nostro genere preferito, anche se si tratta di un film horror dalla declinazione “per ragazzi”.

Tratto dall’omonimo romanzo di Patrick Ness, da noi conosciuto come “Sette minuti dopo la mezzanotte”, “A Monster Calls” racconta la storia dell’adolescente Conor che in seguito al ricovero di sua madre è perseguitato da terribili incubi che si materializzano nella figura di un mostro che si materializza ogni notte nella sua stanza sette minuti dopo la mezzanotte. Dopo l’iniziale terrore, Conor capisce però che il mostro, dalla forma di un albero, ha dei secondi fini…

A dare corpo al mostro-albero è stato chiamato il poliedrico Liam Neeson, ma del cast farà parte anche Felicity Jones, che abbiamo visto di recente in un piccolo ruolo in “The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro”.
L’uscita prevista per “A Monster Calls” è l’autunno 2016.

Qui sotto potete vedere una suggestiva illustrazione del romanzo che mostra il look della creatura.

A Monster Calls

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 13/05/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags a monster calls, mostro albero, liam neeson, juan antonio bayona, the orphanage, the impossible, romanzo di Patrick Ness, Felicy jones