NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Halloween 3": presto le riprese e c'è anche una protagonista!

Michael MyersSi è finalmente sbloccato il progetto “Halloween 3D”, caldeggiato dalla Weinstein Company dal 2009 e poi messo in stand by a causa del flop al botteghino di “Halloween II”.
A ipotizzare la notizia è stato il sito Bloody Disgusting la scorsa settimana, ma la mancanza di vere basi per sostenere la notizia ci aveva fatto desistere dal renderla nota sulle nostre pagine. Ma quella conferma ci arrivata grazie a un tweet dell’attrice Scout Taylor Compton che ha scritto sul popolare social network: “Basta con i segreti. Non vedo l'ora di tornare nella mente di Laurie Strode”.
Frase abbastanza chiara nel confermare appunto la messa in priorità del progetto. Che, a questo punto, abbiamo anche avuto la conferma si tratterà di un terzo capitolo a tutti gli effetti, ricollegandosi ai fatti raccontati nei due film di Rob Zombie.

Non sappiamo chi si occuperà della regia ne se verrà presa in considerazione la sceneggiatura di Tod Farmer commissionata dai Weinstein anni fa. Ma, leggendo in giro, sembra però certo che il film sarà in 3D come inizialmente previsto.
Vi terremo aggiornati.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 13/05/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags michael myers, halloween, halloween 3d, rob zombie, scout taylor compton, laurie strode, todd farmer, sequel