NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"V/H/S" giunge a quota 3 con "Viral". Trailer e poster

VHS VIRALNel 2012 usciva un piccolo film dal titolo “V/H/S”.
Si trattava di un horror a episodi (cinque per la precisione, più una cornice) che utilizzavano la tecnica del mockumentary. Ogni episodio era di un regista differente e tra i molti, si erano cimentati con “V/H/S” anche Ti West di “The House of the Devil”, Adan Wingard di “You’re Next” e Matt Bettinelli-Oplin e Tyler Gillett di “La stirpe del Male”. Il successo di quel film praticamente indipendente ha incoraggiato i produttori – tra cui figura anche il Brad Miska del sito Bloody Disgusting – a mettere subito in cantiere un sequel. “V/H/S/2” esce l’anno successivo: cambiano i registi (a parte Wingrad, confermato), tra i quali si distingue Gareth Evans di “The Raid” ed Eduardo Sanchez di “The Blair Witch Project” e tutto diventa più estremo.

Ora arriva anche un terzo capitolo dal titolo “V/H/S – Viral”, di cui possiamo già mostravi il trailer e il poster.

Prodotto dalla Epic Pictures Group, il terzo “V/H/S” è articolato sempre in diversi episodi, quattro per l’esattezza, legati da una cornice comune. Stavolta i registi coinvolti sono sei, ovvero: Justin Benson (“Resolution”) e Aaron Moorhead, Gregg Bishop (“Fuga dall’Inferno”, “Dance of the Dead”), Todd Lincoln (“The Apparition”), Marcel Sarmiento (“Deadgirl”) e Nacho Vigalondo (“Timecrimes”, “Extraterrestre”).

Il film dovrebbe uscire nei circuiti home video e digital dowload il prossimo autunno.
Vi ricordo che in Italia, al momento, non c’è traccia di nessuno dei capitoli di “V/H/S”. Per approfondimenti sui primi due capitoli, vi rimando alle nostre recensioni.
Recensione di V/H/S
Recensione di
V/H/S/2


Di seguito il trailer di “V/H/S Viral”


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 17/05/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags VHS 3, VHS VIRAL, sequel, bloody disgusting, horror a episodi, mockumentary, Justin Benson, Aaron Moorhead, Gregg Bishop, Todd Lincoln, Marcel Sarmiento, Nacho Vigalondo