NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"31" sarà il nuovo horror di Rob Zombie! Locandina e teaser trailer.

31Uno dei più apprezzati registi del cinema horror contemporaneo aveva shockato i suoi fan con la notizia che avrebbe momentaneamente abbandonato il genere per cui è diventato famoso per dedicarsi alla musica, sua passione e fonte di guadagno primaria, e la regia di un dramma sportivo sull’hockey.

Di chi parliamo? Beh, Rob Zombie e probabilmente lo avevate già capito. Ma come spesso accade con personalità originali e autoriali, ad ogni annuncio corrisponde puntualmente una smentita e una ritrattazione. È quello che è accaduto in questi giorni con la notizia del nuovo film dell’ex membro dei White Zombies, che si intitolerà “31” e sarà proprio un horror!

Non abbiamo ancora elementi ben chiari per capire di cosa si tratterà, ma stavolta pare che il gioco sia fatto e che il film è già in fase pre-porduttiva, tanto che è già saltato fuori un teaser poster ufficiale e un teaser trailer (che, a dire il vero, sembra più un video auto celebrativo).

Visto che sulla locandina campeggia la maschera di un clown, le speculazioni dei fans stanno già dando vita a fantasiose teorie: c’è chi pensa a un fantomatico film dedicato al personaggio di Captain Spaulding, già visto nel dittico “La casa dei 1000 corpi” e “La casa del diavolo”, e chi pensa a un biopic sulle gesta del vero serial killer Gacy.
Siamo sicuri che “31” non sarà nulla di tutto questo e per ora abbiamo solo due certezze confermate dallo stesso regista: il titolo si riferisce alla notte di Ognissanti, il 31 ottobre, data già cara a Zombie per la sua incursione nella saga su Michael Myers, e il film tornerà su territori ultra violenti e brutali, lasciando da parte la fallimentare (soprattutto ai botteghini) parentesi pseudo-autoriale di “Le streghe di Salem”.

La locandina di “31” potete vederla qui di lato, di seguito, invece, il teaser trailer.
Vi terremo informati su ogni nuovo dettaglio relativo a questo film.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 18/05/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags rob zombie, 31, la casa dei 1000 corpi, halloween, le streghe di salem, maschera clown, captain spaulding, nuovo film poster, trailer, 31 ottobre