NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il primo trailer di "The Strain", la serie vampiresca di Guillermo Del Toro

The StrainIn un momento in cui l’horror sembra essersi principalmente trasferito in tv, con serie di successo come “The Walking Dead” e “American Horror Story” ed altre recentemente partite, come “Salem” e “Penny Dreadful”, è in arrivo un altro titolo che si prepara a destare l’interesse degli horrorofili: “The Strain”.

Stavolta c’è un nome d’eccezione dietro il progetto, Guillermo Del Toro, che non solo ha diretto l’episodio pilota, ma si trova anche a capo del team di sceneggiatore, nonché autore della storia, essendo “The Strain” tratto da una trilogia di romanzi firmati dallo stesso autore di “Hellboy”.

“The Strain” nasce infatti da una trilogia di romanzi scritti da Guillermo Del Toro e Chuck Hogan, editi in Italia da Mondadori con il titolo “Nocturna: La progenie”, “Nocturna: La caduta” e “Nocturna: Notte eterna”. I romanzi sono diventati fumetti per la Dark Horse Comics e ora serie tv per il canale statunitense FX, di cui è showrunner il Carlton Cuse di “Lost”. A produrre la serie c’è lo stesso Cuse, Hogan e Gary Ungar.
Il debutto televisivo di “The Strain” avverrà domenica 13 luglio.

Ma di cosa si tratta “The Strain”?
Vampiri! Si racconta, infatti, di un pericolosissimo virus che tramuta gli esseri umani in orribili vampiri; a seguire il caso c’è il Dr. Ephraim Goodweather, capo del CDC (Centro per la prevenzione di malattie) di New York, che, insieme al suo team, dovrà indagare sul diffondersi di questa malattia che sta mettendo in ginocchio la città.
Nel cast abbiamo Corey Stoll nel ruolo del protagonista, affiancato da Kevin Durand, Mia Maestro, Jonathan Hyde, Richard Sammel e Sean Astin.

Possiamo mostrarvi un promettente trailer della serie.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 31/05/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Nocturna, la progenie, notte eterna, la caduta, Chuck Hohan, Guillermo del toro, the strain, FX, serie tv horror, serie tv sui vampiri, Blade 2, trailer