NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Novità sul nuovo "Venerdì 13": regista e data d'uscita!

Venerdì 13Molti di voi staranno aspettando il nuovo “Venerdì 13”, annunciato già da qualche mese dalla Platinum Dunes e Paramount Pictures per il 2015. Come darvi torto? Jason è uno dei caposaldi dell’horror (post)moderno e ogni nuovo film che lo vede protagonista è un evento, a prescindere poi dalla qualità dello stesso.

Abbiamo qualche nuovo dettaglio sul nuovo “Venerdì 13”, che pare sarà un ulteriore reboot, senza collegamenti al film di Marcus Nispel del 2009.
Innanzitutto possiamo assicuravi che quelle notizie trapelate qualche tempo fa sono state smentite dagli stessi produttori. Di quali notizie parliamo? Del fatto che il film potesse essere diretto con lo stile del mockumentary, notizia che ha attirato le ire di molti spettatori (ma che io ritenevo vincente, se utilizzata con criterio di causa), e il fatto (assurdo) che potesse non esserci Jason Voorhees, notizia emersa più che altro da un fraintendimento delle parole del produttore Brad Fuller.
Insomma, il nuovo “Venerdì 13” avrà Jason a fare massacri e sarà realizzato come ogni altro capitolo della saga, come un film dallo stile “classico”.

E andiamo con le novità.
Circola la notizia da qualche giorno su chi potrà dirigere il film. Non è ancora ufficiale al 100%, ma pare che la Paramount stia corteggiando (e qualcuno dice che ci sia già riuscita) David Bruckner, regista e sceneggiatore di uno dei segmenti del catastrofico “The Signal” e del primo (riuscitissimo) episodio del film “V/H/S”.
Altra novità è la data d’uscita del film negli States.
Inizialmente annunciato per il 13 marzo 2015, il film è stato più realisticamente spostato a novembre dello stesso anno, sempre rigorosamente giorno 13.

Per il momento è tutto.
Vi terremo aggiornati.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 31/05/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags venerdì 13, remake, nuovo reboot, trovato regista, david bruckner, data d'uscita, jason voorhees, platinum dunes, slasher