NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Nuova data di uscita per "The Green Inferno" e tutti i nuovi horror Koch Media

The Green InfernoUna delle domande più frequenti che riceviamo da voi utenti è se ci sono novità sull’uscita di “The Green Inferno”, il nuovo film di Eli Roth che a quanto pare è tra le opere più attese di questo 2014.
Il film, presentato in anteprima mondiale all’ottavo Festival Internazionale del Film di Roma e inizialmente annunciato per l’inizio 2014 dalla Koch Media, è stato poi spostato al 5 settembre, in contemporanea con l’uscita americana. Oggi però abbiamo brutte notizie: l’uscita in Italia di “The Green Inferno” è slittata di poco più di un mese e ora la nuova data è il 16 ottobre 2014, sempre distribuito da Koch Media.

Come ormai saprete, “The Green Inferno” è un personale omaggio di Roth alla tradizione del cannibal movie italiano e a “Cannibal Holocaust” di Ruggero Deodato in particolare. Nel film si narrano le avventure di un gruppo di studenti americani che si recano in Amazzonia per un sit-in contro la deforestazione e lo smantellamento di un campo in cui vive una tribù che non ha mai conosciuto la civiltà. La protesta va a buon fine, ma quando il gruppo di dimostranti sta tornando in città, il loro aereo precipita e finiscono nelle mani proprio di quella tribù che volevano proteggere… ma ignoravano che quegli indigeni praticano il cannibalismo!

Vi mostriamo nel frattempo il nuovo trailer internazionale di “The Green Inferno” e la locandina.

The Green Inferno (2014) Full Trailer

Però possiamo anticiparvi qualche altro titolo che vedremo nei prossimi mesi grazie sempre a Koch Media.
La casa di distribuzione ci ha infatti informato dei titoli acquisiti durante il market del Festival di Cannes receentemente concluso e tra di essi ci sono diversi horror, ecco quali.

“Sinister 2”, attualmente in fase di pre-produzione, diretto da Ciaran Foy e scritto da Scott Derrickson, e “Viral” di Henry Joost e Ariel Schulman, ovvero i registi di “Paranormal Activity 3” e “Paranormal Activity 4”. Entrambi i film sono prodotti BlumHouse e se del primo ancora non si sa nulla, del secondo possiamo dirvi che è una storia di contagi, nello specifico di un virus che ha sconvolto l’umanità; la protagonista è uan giovane donna che documenta la vita della propria famiglia relegata in quarantena e i suoi tentativi di proteggere la sorellina infetta.
Altra interessante acquisizione della Koch è “Somnia”, scritto e diretto dal regista di “Oculus – IL riflesso del Male” Mike Flanagan. Si tratta di un thriller soprannaturale che racconta la storia di un orfanello che ha la facoltà di materializzare i propri sogni (e incubi) mentre sta dormendo. Nel cast di “Somnia” ci sono Thomas Jane e Kate Bosworth.

Per il momento è tutto, vi terremo aggiornati su ognuno di questi titoli.
Autore: Roberto Giacomelli - Data: 31/05/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags the green inferno, quando esce in italia, nuova data d'uscita, eli roth, cannibali, koch media, sinister 2, somnia, mike flanagan, viral, blumhouse