NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Dall'horror alla commedia: il film "Amores" in proiezione evento a Roma

AmoresAmore malato. Adulterio. Giochi erotici pericolosi. Coitofobia. Dall’horror alla commedia.
C’è tutto questo – e anche peggio – nel lungometraggio "AMORES" che verrà proiettato per la prima volta nella sala cinematografica Teatro Manhattan, nel cuore di Roma, nel rione Monti, il 2 e il 3 giugno.
In occasione di questo evento speciale, saranno presenti in sala i quattro registi: Lorenzo Giovenga e Giuliano Giacomelli, già al timone dell’horror cult indipendente "La progenie del diavolo", il documentarista Francesco Chiatante e l’esordiente Lucio Zannella.

Provocante, romantico, eclettico: tra "Nymphomaniac" e "Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso… *ma non avete mai osato chiedere".

"AMORES" è un film a episodi tutto da scoprire che, servendosi imprevedibilmente dello stile della commedia, delle tinte fosche dell’horror o del linguaggio seducente del melò, racconta senza censure e in maniera assolutamente non convenzionale, l’amore come non lo avete mai visto sul grande schermo. Un evento speciale da non perdere per scoprire un’opera complessa, scorretta, originale. Una vera e propria sfida che quattro autori emergenti del panorama cinematografico italiano lanciano al pubblico. Rischiosa, ardua… ma forse, proprio per questo, decisamente avvincente.

Sarà l’accattivante cornice del Teatro Manhattan (via del Boschetto, 58) a ospitare la prima proiezione del lungometraggio "AMORES – L’AMORE NON HA GENERE".
Il film sarà in programmazione il 2 e il 3 giugno alle ore 20.30 e alle 22.30.
Il prezzo del biglietto è di 6 euro.
Per prenotazioni e ulteriori informazioni: teatromanhattan@libero.it
www.teatromanhattan.it

Di seguito il trailer di "Amores – L’amore non ha genere".

Autore: La Redazione - Data: 01/06/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags amores, l'amore non ha genere, teatro manhattan, eventi roma, 2 e 3 giugno 2014, film sull'amore con diversi generi, giuliano giacomelli, lorenzo giovenga, lucio zannella, francesco chiatante