NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Leprechaun: Origins", trailer, poster e data d'uscita

Leprechaun OriginsCon la bellezza di sei film sul groppone, con il primo capitolo diretto nel 1993 da Mark Jones e una star d’eccezione come Jennifer Aniston agli esordi, la saga di Leprechaun è tra le più amate dai fan dell’horror trash. Merito del simpatico e malvagissimo folletto irlandese interpretato da Warwick Davis, che tra ammazzamenti, battutine e qualche spinello è riuscito a guadagnarsi la fiducia degli irriducibili del weirdo-horror. Ma l’ultimo capitolo della saga, “Leprechaun 6 – Ritorno nel ghetto”, risale ormai al 2003… troppo tempo per un sequel diretto. E così, come ormai già saprete da tempo, la Lionsgate in co-produzione con WWE Studios ha avviato la realizzazione di un reboot dal titolo “Leprechaun: Origins”, di cui oggi possiamo finalmente mostrarvi un trailer e un poster.

In distribuzione direttamente in video on demand sul web a partire dal 26 agosto, “Leprechaun: Origins” è diretto da Zach Lipovsky e racconta la storia di 2 coppie di turisti americani che si recano in Irlanda per passare una vacanza spensierata. I quattro giovani affittano una baita tra le verdi colline, ma ben presto scoprono che in quei luoghi vivono creature che fino a quel momento pensavano appartenere solo alla leggenda.
Il presidente della WWE Studios Michael Luisi – che in passato ha prodotto lo slasher “Il collezionista di occhi” –ha dichiarato che questo riavvio della saga prenderà una direzione differente dai capitoli precedenti, concedendo meno spazio all’umorismo e affidandosi a toni più dark e dichiaratamente horror.
A vestire i panni del leprecano killer ci sarà il wrestler Dylan Postel, conosciuto con il nome da battaglia Hornswoggle, che va a sostituire Warwick Davis.

Di seguito potete ammirare il primo trailer internazionale di “Leprechaun: Origins”.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 11/06/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags leprechaun origins, dylan portel, hornswoggle, reboot, wwe studios, folletto irlandese, leprecano, data d'sucita, trialer, poster