NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Cambio di data per "Le Origini del Male"

Le origini del maleNotizia flash.
“Le Origini del Male”, il nuovo horror soprannaturale della Hammer Films distribuito in Italia da Lucky Red, è stato posticipato di una settimana.
Il film diretto da John Pogue non uscirà più il 26 giugno, come precedentemente annunciato, ma è stato spostato a mercoledì 2 luglio.

Anni ’70. Un gruppo di studenti universitari, guidati dal loro professore, il Sig. Coupland, sono in procinto di intraprendere un esperimento che potrebbe cambiare radicalmente le convinzioni sull’esistenza dell’aldilà. Il loro obiettivo è studiare un reale fenomeno di “poltergeist” ma è loro intenzione scatenarlo grazie al contributo di Jane Harper, una ragazza con problemi mentali ma dalle grandi facoltà mediatiche. Quando gli studiosi si renderanno conto che hanno realmente scatenato una forza maligna, sarà ormai troppo tardi per rimediare e l’esperimento sfugge così al loro controllo.

Sceneggiatura dello stesso John Pogue insieme a Craig Rosenberg.
Nel cast troviamo Jared Harris, che interpreta il professor Coupland, Olivia Cooke – la ragazza con fibrosi cistica nel serial “Bates Motel” – nei panni della sensitiva, e Sam Claflin, Erin Richards e Rory Fleck-Byrne nel ruolo degli studenti studiosi di paranormale.

Potete visionare qui sotto il trailer italiano di “Le Origini del male”.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 17/06/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags le origini del male, the quiet ones, hammer films, lucky red, cambio di data, trailer italiano, olivia cooke