NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Annabelle": trailer, poster e data d'uscita dello spin-off de "L'evocazione"

AnnabelleRicorderete il progetto “Annabelle”, film interamente incentrato sulla diabolica bambola che compariva inquietantemente nel prologo di “L’evocazione”, il bellissimo film diretto da James Wan e distribuito la scorsa estate da Warner Bros. Come è ormai noto, “Annabelle” arriverà presto a disturbare le nostre notti in uno spin-off diretto da John R. Leonetti – che in “L’evocazione” era direttore della fotografia – , scritto da Gary Dauberman e prodotto da James Wan. Oggi vi comunichiamo un bel po’ di novità su questo progetto.

Innanzitutto possiamo dirvi che la Warner ha fissato la data d’uscita del film nelle sale americane, dove arriverà il 3 ottobre di quest’anno e in concomitanza – anche se non c’è ancora la data precisa, ma un generico Ottobre 2014 – arriverà anche nei cinema italiani.
Abbiamo anche un teaser poster, che potete ammirare qui a lato e un trailer, piuttosto efficace, che già ci spiega molto del mood che assumerà questo film.

“Annabelle” si pone come prequel alla storia raccontata in “L’evocazione” e si incentra sulla possessione di una bambola da parte di uno spirito vendicativo che finirà per tormentare la quotidianità di una giovane coppia.
Nel cast Ward Horton e Annabelle Wallis.

A voi il trailer.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 26/07/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags annabelle, bambola posseduta dal male, bambola assassina, l'evocazione, the conjuring, trailer, james wan, prequel, spin off, data d'uscita, poster