NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Un primo sguardo al folletto assassino nel secondo trailer di "Leprechaun: Origins"

Leprechaun OriginsArriverà in video on demand il 26 agosto e poi dal 30 settembre in DVD e Blu-Ray disc, è “Leprechaun: Origins”, il prequel e allo stesso tempo reboot della saga cult dedicata al malvagio folletto irlandese. Parliamo però delle date per gli Stati Uniti, visto che in Italia non abbiamo ancora nessuna certezza sull’uscita di questo nuovo film su Leprechaun.
Oggi, comunque, vi mostriamo il secondo trailer internazionale (qui c’era il primo) e un artwork diffuso dalla produzione in cui è possibile vedere come sarà il nuovo look del mostriciattolo.
Da quello che si può notare – e che si intuisce anche da fugaci immagini nel trailer – stavolta il mood più serio e horror del film si rifletterà completamente anche sul leprecano, non più simpatico nanerottolo dalla battuta pronta, ma vero e proprio essere mostruoso che sembra un mix tra il Gollum del Signore degli Anelli e il mostro dei campi di zucche di “Pumpkinhead”.

Prodotto da Lionsgate e WWE Studios, “Leprechaun: Origins” è diretto da Zach Lipovsky e racconta la storia di due coppie di turisti americani che si recano in Irlanda per passare una vacanza spensierata. I quattro giovani affittano una baita tra le verdi colline, ma ben presto scoprono che in quei luoghi vivono creature che fino a quel momento pensavano appartenere solo alla leggenda.
A vestire i panni del leprecano killer ci sarà il wrestler Dylan Postel, conosciuto con il nome da battaglia Hornswoggle, che va a sostituire Warwick Davis.

A lato potete dare un primo sguardo al mostro, di seguito il secondo trailer di “Leprechaun: Origins”.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 26/07/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags leprechaun origins, come è fatto il folletto in leprechaun origins, prequel, reboot, trailer, lionsgate, wwe studios, artwork