NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Sam Raimi annuncia la serie tv di "Evil Dead"!!!

evil deadNovità riguardo il futuro della saga di “Evil Dead” direttamente dal Comic-Con, che si sta svolgendo in questi giorni a San Diego.
Proprio oggi Sam Raimi, presente alla convention per annunciare il progetto dell’adattamento cinematografico del celebre videogame “The Last of Us”, di cui si sta occupando in prima persona con la sua Ghost House Pictures, ha svelato ai microfoni dei giornalisti che in questi giorni sta sviluppando una serie televisiva tratta da “La Casa”.
Ok, tra di voi qualcuno è svenuto, lo so, ma la novità è questa ed è piuttosto corposa.

Raimi ha detto che il progetto è già in fase di scrittura e che se ne stanno occupando lui, suo fratello Ivan e Bruce Campbell.

Non abbiamo altri dettagli e tutto rimane piuttosto fumoso, anche perché di “Evil Dead” erano stati annunciati ben due progetti, ovvero un sequel al remake diretto nel 2013 da Fede Alvàrez e un “Army of Darkness II” che andasse a proseguire la saga originale. Ora la notizia della serie televisiva destabilizza tutto e la mancanza di informazioni sulla sua vita parallela al cinema o il definitivo spostamento del franchise in tv rende le cose ancora più complesse.
Non appena avremo ulteriori informazioni ve le comunicheremo.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 26/07/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags la casa, evil dead, serie tv, comic con 2014, san diego, sam raimi, bruce campbell, fede alvarez