NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Il trailer italiano di "Annabelle"

AnnabelleQualche giorno fa è stato diffuso on-line il trailer internazionale di “Annabelle”, lo spin-off (e prequel) del successo horror dello scorso anno “The Conjuring – L’Evocazione” (ve ne parlavamo qui), oggi la Warner Bros., che distribuirà il film anche in Italia, ha diffuso il trailer italiano.

“Annabelle” è prodotto da James Wan ma diretto da John R. Leonetti, direttore nella fotografia negli ultimi film di Wan (dunque “L’evocazione” ma anche i due “Insidious”) e regista, in passato, di “Mortal Kombat: Distruzione totale” e “The Butterfly Effect 2”.
Nel cast Ward Horton e Annabelle Wallis.

“Annabelle” si ambienta prima dei fatti narrati nel film “L’Evocazione” e si incentra sulla bambola posseduta dal Male che si vedeva nel prologo al film di James Wan. Qui troviamo una coppia di giovani sposini appena trasferiti in una nuova casa che acquistano una bambola che andrà a impreziosire la collezione di lei. Nell’appartamento di fianco al loro, però, si verifica un terribile fatto di sangue da cui escono due vittime. Da quel momento una forza malefica sembra essersi impossessata della bambola e saranno notti insonni per i due proprietari.

“Annabelle” sarà nei cinema italiani a Ottobre 2014.
A voi il trailer italiano del film.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 05/08/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags annabelle, spin of di l'evocazione, prequel di l'evocazione, bambola demoniaca, bambola assassina, james wan, john r. leonetti, trailer italiano, uscita in italia di annabelle