NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"31": la trama del nuovo film di Rob Zombie!

31Sicuramente uno dei film più attesi dagli amanti del cinema horror è “31”, l’annunciata nuova opera di Rob Zombie che, qualche mese fa, ha scatenato l’immaginazione degli horror-maniaci grazie a un teaser poster e un video auto-celebrativo che diceva ben poco sul progetto (qui la notizia).
Pochi giorni fa è stata diffusa la notizia che “31” usufruirà del crowdfunding per essere finanziato, ovvero una raccolta di fondi tramite un sito internet direttamente dal pubblico della rete. Questo può voler dire solo una cosa: il film è “troppo” per qualsiasi produttore e così il regista e rocker ha deciso di non scendere a compromessi e pensare autonomamente a reperire i capitali necessari per realizzarlo. E dalle stesse parole di Rob Zombie in un video che è comparso sul sito ufficiale del film apprendiamo che “31” è un film “Senza regole e senza limiti”.
Se, da una parte tutto questo fa onore al regista di “La casa dai 1000 corpi”, dall’altra è inevitabile pensare che con ogni probabilità Zombie disporrà di un budget davvero molto piccolo per questo film e, come ben sappiamo, essere vincolati dai capitali a disposizione non sempre è un bene per chi è abituato a lavorare in condizioni agiate.
Ogni dettaglio sul crowdfunding lo potete apprendere direttamente dallo spazio ufficiale di “31” sulla piattaforma di crowdfunding FanBacked.

Ma da un paio di giorni, da quando si è svolta una live-chat con il regista sui social network, è emersa anche quale sarà la trama di “31”.
Il film racconterà le disavventure di cinque persone che vengono rapite senza un apparente motivo e immerse in un luogo oscuro che si chiama “Murder World”. I cinque dovranno sopravvivere alle aggressioni di inquietanti e disgustosi killer mascherati da pagliacci, che si fanno chiamare The Heads e vogliono ucciderli. Il tutto si svolge nei cinque giorni che precedono il 31 Ottobre, la festività di Halloween.
Lo stesso Zombie ha descritto il suo film come un qualche cosa di malato, hardcore, adatto alle persone che prediligono il gore più estremo e sanguinario.

Insomma, “31” ha davvero tutte le carte in regola per rivelarsi una festa per l’appassionato di horror puro e duro. Adesso bisogna solo sperare che il crowdfunding vada a buon fine.
Di seguito vi mostriamo il video integrale in cui Rob Zombie spiega il suo progetto e il perché sia ricorso alla tecnica del crowdfunding, mentre a lato potete ammirare uno dei diversi artwork diffusi dal regista e che raffigurano i “mostri” che popoleranno il suo prossimo film.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 10/08/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags 31, rob zombie, crowdfunding, trama, clown assassini, the heads, gioco sadico, gore estremo