NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Pronti al prequel di "Non aprite quella porta 3D"!

LeatherfaceSapevamo fin da quando i risultati al botteghino ci dissero che “Non aprite quella porta 3D” aveva guadagnato 50 milioni di dollari, a monte di un budget di circa 10, che avremmo rivisto presto Faccia di Cuoio e famiglia. E infatti la Millennium Films, insieme ai produttori Carl Mazzocone, Christa Campbell e Lati Grobman, hanno appena dato il via libera al sequel del film del 2013.
Ma fermi tutti! Proprio come accadde con il restyling della saga a opera della Platinum Dunes nel 2005, anche stavolta avremo un salto indietro nel tempo e il nuovo film su Leatherface sarà un prequel!

Così come “Non aprite quella porta 3D”, anche questo ulteriore film sarà strettamente legato al prototipo di Tobe Hooper del 1974 e ci racconterà l’adolescenza di Faccia di Cuoio e le sue prime vocazioni omicide, inserendolo nel contesto famigliare, con i due fratelli (il Cuoco e l’Autostoppista) e il nonno, che tutti ben conosciamo.

I produttori hanno affidato la stesura della sceneggiatura allo sconosciuto Seth M. Sherwood, mentre sono tutt’ora alla ricerca del regista, che sarà annunciato nelle prossime settimane.
Le riprese cominceranno questo inverno e il titolo di lavorazione è “Leatherface”… che non era altro che il titolo del terzo film della saga diretto da Jeff Burr nel 1990!
Vi terremo informati sugli sviluppi del progetto.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 14/08/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags leatherface, preque di non aprite quella porta 3d, alexandra daddario, faccia di cuoio, millennium films, Seth M. Sherwood, tobe hooper