NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Annabelle" arriva in Italia: nuovo trailer, poster e trama ufficiale

Annabelle“Annabelle” uscirà in Italia il 2 ottobre distribuito da Warner Bros.
Ormai è ufficiale, lo spin-off di “L’evocazione”, dedicato all’inquietante bambola che nel film di James Wan apriva le danze all’attività dei coniugi Warrern, sarà nei nostri cinema in contemporanea con l’uscita negli States. L’ultima volta (in questo articolo) vi mostravamo il primo trailer italiano del film diretto da John R. Leonetti, ma oggi possiamo farvi vedere un secondo trailer in italiano, il manifesto italiano ufficiale e raccontarvi la sinossi così come è stata diffusa dalla distribuzione nostrana.

Sinossi. John Form ha trovato il regalo perfetto per sua moglie che è incinta, Mia, una bellissima e rara bambola vintage che indossa un abito da sposa bianco candido. Ma la felicità di Mia per il dono della bambola durerà molto poco. Durante una notte terrificante, la loro abitazione viene invasa da una setta satanica che attacca violentemente la coppia, lasciandosi dietro terrore e sangue e molto altro ancora...I membri della setta hanno creato un'entità talmente malvagia che nessuna delle atrocità commesse quella sera potranno eguagliare la crudeltà di cui è capace la dannata...Annabelle.

Annabelle Wallis (“X-Men: First Class”) e Ward Horton (“The Wolf of Wall Street”) interpretano i Form. La candidata all’Oscar Alfre Woodard (“Cross Creek-La Foresta Silenziosa”, “12 Anni Schiavo”) interpreta una loro vicina proprietaria di una libreria che si interessa all’occulto. Il cast include Kerry O’Malley (della serie televisiva “Those Who Kill”) e Brian Howe (“Fino A Prova Contraria”) nei ruoli dei vicini Sharon e Pete Higgins; Tony Amendola (della serie televisiva “Once Upon A Time”) interpreta il ruolo di Padre Perez; e Eric Ladin (della serie televisiva “Boardwalk Empire”) interpreta il Detective Clarkin.
“Annabelle” riunisce i cineasti che hanno realizzato il grandissimo successo ottenuto dal thriller soprannaturale nel 2013, “The Conjuring-L’Evocazione”. James Wan, il regista del successo mondiale, è il produttore di “Annabelle” insieme a Peter Safran. John R. Leonetti, che è stato il direttore della fotografia in “The Conjuring-L’Evocazione”, è il regista del film. Gary Dauberman ha scritto la sceneggiatura. Richard Brener, Walter Hamada, Dave Neustadter e Hans Ritter sono i produttori esecutivi. Leonetti è affiancato dal direttore della fotografia James Kniest, lo scenografo Bob Ziembicki, il montatore Tom Elkins, e la costumista Janet Ingram. Joseph Bishara ha scritto le musiche.

A lato potete ammirare il poster italiano del film, qui di seguito il secondo, suggestivo, trailer italiano.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 21/09/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags annabelle, l'evocazione, bambola assassina, uscita italiana, james wan, trailer italiano, trama