NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Clown: arriva nei cinema il pagliaccio assassino di Eli Roth

ClownArriverà in anteprima mondiale in Italia il 13 novembre “Clown”, l’horror prodotto da Eli Roth che nasce per scherzo e promette di spaventare sul serio.
“Clown”, infatti, si fa conoscere nel 2010 da un finto trailer che il regista Jon Watts e lo sceneggiatore Chris Ford avevano realizzato attribuendo la regia del fantomatico film sul pagliaccio assassino ad Eli Roth, all’epoca sulla cresta dell’onda per i due “Hostel”. Fatto sta che Roth è rimasto divertito dall’accaduto e ha deciso di finanziare davvero quel film affidando proprio a Watts la regia del tutto.

Dopo una genesi abbastanza travagliata, “Clown” è pronto ad approdare nelle sale raccontandoci la storia di un padre che, per divertire il proprio figlio e i suoi amichetti durante la festa di compleanno, decide di mascherarsi da pagliaccio per intrattenere i bambini. Ma l’uomo decide di indossare un vecchio costume trovato in una polverosa cassa non sospettando minimamente che quello è in realtà un potente mezzo per un maleficio che lo trasformerà, piano a piano, in un crudele demone mangia-bambini.

A distribuire “Clown” in Italia è la M2 Pictures, che negli ultimi giorni è stata al centro di un piccola polemica che ha visto coinvolto proprio il film di Watts, in quanto il suo poster è stato giudicato troppo spaventoso a tal punto che alcuni esercenti si sono rifiutati di esporlo nei corridoi dei loro locali. Per questo motivo è stata diffusa anche una versione “censurata” dello stesso che invece potrà circolare liberamente nei cinema. Arguta strategia di marketing? Molto probabile.

Di lato il poster nella sua versione completa, mentre di seguito quello nella versione censurata.

Clown
































Questo è il trailer italiano di “Clown”.


Autore: Roberto Giacomelli - Data: 09/11/2014 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags clown, poster italiano, poster censurato, trailer italiano, eli roth, film sui pagliacci assassini, m2 pictures