NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Jim Carrey e Keanu Reeves nel nuovo film di Ana Lily Amirpour

bad Dopo aver stupito in positivo il pubblico dell'ultimo Festival Internazionale del film di Roma con l'opera d'esordio “A Girl Walks Home Alone at Night”, Ana Lily Amirpour si è subito imposta come una delle stelle emergenti del panorama horror internazionale per il suo stile raffinato e ricercato. E la sua ascesa sembra essere solo all'inizio. Il suo talento, infatti, è stato notato da Megan Ellison, anch'essa giovane produttrice in rampa di lancio, la quale ha deciso di produrre il secondo film della regista di origini persiane che si intitolerà “Bad Batch”. La storia, scritta dalla stessa Amirpour, si incentrerà su una love story all'interno di un desolato villaggio popolato da cannibali.

Per quanto riguarda la trama non vi sono altre informazioni, mentre novità succose provengono dalla composizione del cast nel quale, oltre ai già annunciati Suki Waterhouse, Diego Luna e Jason Momoa, trovano spazio due attori del calibro di Jim Carrey e Keanu Reeves, rispettivamente nei panni di L'eremita e Il sogno. Due pezzi da novanta che non fanno altro che aumentare l'attesa per un film che potrebbe consacrare definitivamente la Amirpour a importante esponente del genere.

La succitata Megan Ellison sarà affiancata da Danny Gabai e Sina Sayyah della Vice Media. Sempre della Vice sono i produttori esecutivi Shane Smith e Eddy Moretti, coadiuvati da Sammy Scher della Annapurna Pictures.
Vi terremo informati sugli sviluppi relativi al film.

Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 23/03/2015 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Ana Lily Amirpour, Jim Carrey, Keanu Reeves, Megan Ellison