NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Lasciami entrare" sarà una serie tv

lasciami entrare Negli ultimi anni le serie Tv hanno visto un autentico boom non solo dal punto di vista commerciale e di ascolti, ma anche da quello qualitativo ponendosi come più che valenti alternative ai prodotti cinematografici. Una crescita che ha favorito la tendenza ad adattare diversi classici del cinema al piccolo schermo, come accaduto nei recenti casi di “Hannibal” o “Bates Motel”. Le ultime notizie lasciano trapelare che il prossimo film a essere trasposto per la tv sarà lo splendido “Lasciami entrare”, capolavoro svedese del 2008 del regista Tomas Alfredson che già nel 2010 aveva visto un bello (anche se piuttosto inutile) remake americano ad opera di Matt Reeves e co-prodotto dalla Hammer Films, intitolato “Bloody Story”.

A produrre questa riduzione televisiva sarà il network americano A&E che si avvalerà della collaborazione dello show-runner di “Teen Wolf” Jeff Davis e dell'attore e sceneggiatore Brandon Boyce. I produttori esecutivi, invece, saranno Marty Adelstein e Becky Clements della Tomorrow Studios e Simon Oakes della Hammer.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che la vicenda, tratta dall'omonimo romanzo di John Ajvide Lindqvist, è una delle più possenti e raffinate storie moderne sul vampirismo ed è incentrata su una struggente amicizia fra Oskar, un dodicenne vittima di bullismo, e Eli,una bambina-vampiro, all'interno di un villaggio sconvolto da una serie di misteriosi omicidi.
Vi terremo costantemente aggiornati su ogni novità al riguardo.

Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 26/03/2015 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Lasciami entrare, John Ajvide Lindqvist, Tomas Alfredson, Matt Reeves, Hammer, serie tv