NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Online il primo trailer di "Maggie", lo zombie movie con Arnold Schwarzenegger

maggieIl 2015 sarà l'anno che vedrà come grande protagonista Arnold Schwarzenegger, e non soltanto nelle vesti a cui siamo abituati. Oltre a tornare sul grande schermo in “Terminator Genisys”,attesissimo quinto capitolo della saga di Terminator, infatti, l'icona degli action movie anni Ottanta sarà anche protagonista di “Maggie”, un promettente zombie movie intimista il cui cast conta anche la presenza di Abigail Breslin, Joely Richardson e Laura Cayouette. È da pochi giorni online il primo trailer del film.

Schwarzenegger, come detto, interpreterà un ruolo diverso dal solito e infatti in "Maggie" indossa i panni di Wade, un contadino del Midwest, che si trova ad affrontare la malattia della figlia, di nome Maggie appunto, affetta da un virus che sta mettendo in ginocchio l'umanità. Il virus prima la uccide e poi la fa resuscitare, trasformandola in uno zombie cannibale. Inizia così per Wade una lotta contro il tempo per trovare una cura che salvi la vita a sua figlia dal male che la sta trasformando in un mostro.

"Maggie" segnerà l'esordio alla regia di Henry Hobson su una sceneggiatura dell'altrettanto esordiente John Scott III.

Sul fronte delle date, le notizie in possesso finora ci indicano che il film sarà presentato il prossimo 22 Aprile al Tribeca Film Festival e l'8 Maggio farà il suo esordio nelle sale statunitensi in numero limitato di copie.

In attesa di notizie sull'uscita italiana, vi proponiamo il trailer.

Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 26/03/2015 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Maggie, Zombie, Henry Hobson, Arnold Schwarzenegger