NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

" The Human Centipede 3- Final Sequence" ha una data d'uscita

human centipede 3 Negli ultimi anni ci si è spesso interrogati sulla possibilità di vedere film che riuscissero a impressionare e inquietare anche gli spettatori più esperti di pellicole estreme. Una risposta in tal senso è arrivata nel 2009 grazie al regista olandese Tom Six che con il suo “The Human Centipede (First Sequence)” ha portato sullo schermo folli esperimenti e immagini forti riguardanti la creazione di un millepiedi umano. Un'idea malsana che ha generato un ancor più folle e delirante sequel due anni dopo ed un terzo attesissimo capitolo. È notizia recente che proprio quest'ultimo, intitolato “The Human Centipede 3- Final Sequence”, uscirà nelle sale americane il prossimo 22 Maggio, grazie alla casa di distribuzione IFC che ha acquistato il film anche per la release in VOD.

Questo terzo episodio, scritto e diretto sempre da Six, vede nel cast Dieter Laser e Laurence R. Harvey, già protagonisti dei due film precedenti nei panni dei due villains e questa volta impegnati in ruoli nuovi di zecca. Al loro fianco troviamo Eric Roberts, fratello maggiore di Julia, l'ex pornostar Bree Olson e l'ex wrestler Tommy “Tiny” Lister.

In breve vi riportiamo la sinossi che si preannuncia ad alto tasso di schizofrenia visto che vede come obiettivo finale un millepiedi composto da ben 500 persone.
Bill Boss (Dieter Laser) è un malvagio direttore di un carcere di stato americano alle prese con diversi problemi che vanno dall'alto numero di risse e rivolte fino ad arrivare alle ingenti spese per le cure mediche e il mantenimento dello staff. Ad aggravare la situazione si aggiunge il fatto che né i detenuti né il governatore lo rispettano come egli vorrebbe. Tale situazione induce Boss a sperimentare la punizione perfetta per i suoi detenuti, ottenendo però continui fallimenti. Proprio quando il governatore minaccia di licenziarlo, tuttavia, il suo braccio destro Dwight (Laurence R. Harvey) gli suggerisce l'idea giusta per far soffrire gli irrequieti ospiti del suo penitenziario: dare vita ad un millepiedi di 500 persone.

Vi proponiamo anche il trailer

Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 09/04/2015 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Tom Six, Human Centipede, Dieter Laser, Laurence R. Harvey