NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Primo Trailer ufficiale di "Sinister 2"

sinister 2 Da qualche anno a questa parte l'uscita di un horror in sala fa quasi sempre rima con BlumHouse, la casa di produzione americana specializzata nei film low budget e dalla quale sono nati alcuni dei franchise più significativi e redditizi degli ultimi anni come la saga di “Paranormal Activity” e “Insidious”, giusto per citare i titoli più famosi. Non è dunque un caso che anche una delle pellicole più attese dell'anno sia a firma dell'industria di Jason Blum: stiamo parlando di “Sinister 2”, sequel del fortunato film del 2012 diretto da Scott Derrickson. Quest'ultimo per l'occasione cede il posto al collega Ciaran Foy che dunque si ritrova per le mani la grande occasione di sbarcare il lunario e mettersi in luce al grande pubblico. Da pochi giorni è disponibile il primo inquietante trailer ufficiale.

La storia segue la vicenda di una giovane madre che si traferisce con i suoi due figli in una casa tranquilla ed accogliente, almeno in apparenza. L'abitazione, infatti, è colpita da maledizioni e soprattutto è infestata dal terribile spirito maligno Bughuul, sempre più determinato a fare del male creando piccoli assassini in erba.

Il cast tecnico vedrà, oltre al regista Foy, come sceneggiatori lo stesso Scott Derrickson e C. Robert Cargill (già sceneggiatore del primo film). Il reparto attoriale, invece, è composto da Shannyn Sossamon nel ruolo della madre, Robert e Dartanian Sloan in quelli dei bambini e James Ransone che torna nel ruolo di vice sceriffo.

La BlumHouse è affiancata dalla eOne e da Scott Derrickson, ormai un autentico factotum della saga. L'uscita americana è prevista per il prossimo 21 Agosto.
In attesa di una data italiana, gustatevi il trailer.

Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 10/04/2015 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Sinister 2. Ciaran Foy, Scott Derrickson