NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Alien vs Predator - Requiem: Trailers, locandina e data d'uscita

Manca ormai poco alla distribuzione nelle sale americane di “Alien vs. Predator – Requiem”, il sequel del film campione d’incassi che Paul Anderson diresse nel 2004, infatti la data di rilascio su suolo statunitense è stata fissata per il 25 Dicembre, una data anomala per un film dell’orrore! In Italia il film farà la sua comparsa il 25 Gennaio, distribuito dalla 20th Century Fox, relativamente presto, considerando i soliti ritardi che a cui la distribuzione italiana ci ha abituato.
Il film (di cui potete ammirare la locandina americana in alto a sinistra e un’immagine in basso) racconterà del nuovo atterraggio che un’astronave aliena di matrice “Predator” farà nei boschi adiacenti a Gunnison, una tranquilla cittadina del Colorado. Naturalmente anche i viscidi Aliens faranno la loro comparsa e per i residenti di Gunnison l’unico obiettivo sarà sopravvivere! La regia è di Colin e Greg Strause, due giovani fratelli precedentemente impegnati con la creazione di effetti speciali visivi di importanti blockbusters e la regia di videoclip musicali; la sceneggiatura è di Shane Salerno (“Armageddon”; “Shaft”).
In attesa di gustare il film con i nostri occhi, ecco in anteprima 2 trailers: il primo ( www.youtube.com/watch?v=FClmtowd6XE ) è in versione R, dunque completo delle scene più violente e, dalle immagini mostrate, sembra che questo “Alien vs. Predator – Requiem” andrà a riempire quella deludente carenza di gore che contraddistingueva il primo film; il secondo trailer ( www.youtube.com/watch?v=5G14pxzJHuw ) è la versione “per tutti”, però risulta particolarmente originale per la conta della popolazione.
A presto per ulteriori informazioni.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 23/09/2007 -
Contatto: roberto.giacomelli@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags