NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Trailer ufficiale italiano di "Insidious 3- L'inizio"

insidious 3Ulteriori aggiornamenti su una delle saghe che più ha segnato la scena horror degli ultimi anni. La Sony Pictures ha infatti rilasciato il trailer italiano di “Insidious 3- L’inizio”, terzo capitolo della saga prodotta dalla BlumHouse e ideata da James Wan il quale, dopo aver diretto i primi due capitoli, cede il posto a Leigh Wannell, già presente nei precedenti film in qualità di sceneggiatore e interprete (nei panni di Specs, uno dei due buffi acchiappafantasmi).

Come già anticipato dallo stesso regista, la vicenda non si incentra più sulla famiglia Lambert, bensì è un prequel che vede come protagonista una teenager e la sua famiglia la cui casa è infestata da spiriti, rivelando così le origini del male da cui tutto ha avuto inizio.

Il cast vede al suo interno le conferme, oltre che del già citato Whannell, anche di Lin Shaye nei panni di Elise e di Angus Sampson in quelli di Tucker, ma anche volti nuovi come Dermot Mulroney e la giovanissima Stefanie Scott.

L'uscita americana è prevista per il 29 Maggio, mentre nelle nostre sale arriverà il 10 Giugno. Insomma, non manca molto per godersi il capitolo che potrebbe segnare un nuovo inizio o la definitiva fine dell’intera saga.
Nel frattempo gustatevi il trailer italiano.


Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 18/04/2015 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Insidious, Whannell, Wan, BlumHouse