NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"In The Market" di Lorenzo Lombardi disponibile gratis su youtube

in the market Da molti anni a questa parte la scena horror italiana sta vivendo una situazione di stallo con tanti registi emergenti i quali, nonostante la ricchezza di idee, faticano a trovare opportunità per produrre film e l’adeguato spazio per diffondere i loro prodotti. È il caso del giovane umbro Lorenzo Lombardi che nel 2011 diede alla luce “In The Market”, un horror splatter a metà tra un road movie alla Tarantino e i torture porn di nuova generazione, in stile “Saw” e “Hostel” per intenderci. A circa quattro anni di distanza la Whiterose Pictures decide di dare ulteriore linfa e visibilità al film grazie alla scelta di divulgarlo (insieme al drammatico “Non ci indurre in tentazione” di N. Santi Amantini)in forma gratuita attraverso la piattaforma più popolare del web: Youtube. Un ammirevole tentativo dunque di rilanciare l’horror nostrano e renderlo fruibile anche al di fuori dei confini nazionali. All’interno del canale della casa di distribuzione è disponibile anche “16.02.08”, horror in stile found footage dello stesso Lombardi, che trova la ribalta mediatica a sette anni dalla sua realizzazione.

David, Sarah e Nicole sono tre ragazzi in viaggio, diretti al concerto dei GTO. Durante una sosta ad una stazione di servizio, i tre vengono rapinati. Senza soldi, affamati e in prossimità della notte, i ragazzi decidono di nascondersi nei bagni di un supermarket in modo da uscire una volta che il negozio sarà chiuso. L’iniziale euforia dei tre verrà presto ridimensionata dalla presenza nel negozio di un uomo, l’addetto al banco macelleria, che di notte è solito preparare i tranci di carne che di giorno vengono esposti sul suo bancone…tranci di carne umana!

Il film, che si avvale dei mirabili effetti speciali del maestro Sergio Stivaletti, vede nel cast Marco Martini, Rossella Caiani e Elisa Sensi.
Sotto potete vedere il film per intero.

Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 23/04/2015 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags In the market. Lorenzo Lombardi, Sergio Stivaletti