NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Nuovo poster di "Poltergeist"

poltergeist Tra i film più attesi di questa prima parte di 2015 vi è senza dubbio “Poltergeist”, remake del cult del 1982 diretto da Tob Hooper e prodotto da Steven Spielberg. Mentre tra i fan è diventata sempre più accesa la discussione sull’opportunità o meno di farne un remake che ne adattasse la storia a gusti e dinamiche più moderne, la 20th Century Fox e la MGM continuano a fornire novità e gustose anteprime sul film diretto da Gil Kenan (“Monster House”) e prodotto da Sam Raimi. Questa volta infatti è il turno di un suggestivo ed inquietante nuovo poster che, oltre ad apportare l’emblematica frase “Loro sanno cosa ti spaventa”, sembra ispirarsi chiaramente a quello del 1982 anche se con le ovvie differenze in termini di grafica e di prospettiva.

Il film segue abbastanza fedelmente le orme dell'originale e racconta la storia di una famiglia che si trasferisce in una nuova casa in un tranquillo quartiere di periferia. Prima si verificano strani incidenti elettromagnetici, poi i bambini percepiscono che qualche cosa di strano si sta verificando nella loro abitazione, in particolare la piccola Caroline, che durante la notte comunica con delle inquietanti voci che provengono da dentro il televisore. Ma un giorno Caroline scompare nel nulla, anche se i suoi familiari intuiscono la sua presenza nell'abitazione, così decidono di mettersi in contatto con un medium che scopre esserci un'infestazione di Poltergeist nella loro casa.

Il cast è formato da Sam Rockwell, Rosemarie DeWitt, Jared Jarris, Kyle Catlett e Kennedi Clements.

Sarà l'ennesimo remake inutile una piacevole sorpresa? Per scoprirlo basterà attendere il 2 Luglio, giorno dell'uscita nelle sale italiane.

Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 29/04/2015 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Poltergeist, Gil Kenan, Sam Raimi, Tobe Hooper