NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Ouija" avrà un sequel: ecco la data di uscita americana

ouija La storia del cinema è piena di film che, pur non convincendo per nulla quanto a messa in scena, riescono a riscuotere un enorme successo di pubblico e quindi grandi incassi ai botteghini. L’ultimo caso in ordine temporale è quello del recente “Ouija” di Stiles White, prodotto dalla ormai onnipresente BlumHouse, che ha incassato la colossale cifra di 84,3 milioni di dollari a fronte di una misera spesa di soli 5 milioni. Davanti a tali risultati, i produttori non potevano non fiutare l’opportunità di ricavarne un seguito in modo da spremere questa gallina dalla uova d’oro fino a quando è possibile. È notizia recente, infatti, che “Ouija” avrà un sequel che uscirà nelle sale americane il 21 Ottobre 2016.

Le poche notizie a disposizione riferiscono che gli sceneggiatori saranno Mike Flanagan e Jeff Howard (già creatori di “Oculus”) e che la storia seguirà il canovaccio del primo capitolo, ossia un gruppo di ragazzi alle prese con demoni e spiriti evocati tramite la famigerata tavoletta Ouija.

La pellicola sarà prodotta dal solito Jason Blum, affiancato da Micheal Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes e Brian Goldner e Stephen Davis della Hasbro.

Per ora non si conoscono ulteriori dettagli, ma vi terremo costantemente aggiornati.

ouija

Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 02/05/2015 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Ouija, Stiles White, Mike flanagan, Jeff Howard, Jason Blum