NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Online la nuova clip di "Maggie"

maggie Oggi torniamo a parlarvi di “Maggie”, lo zombie movie intimista con protagonista un Arnold Schwarzenegger sempre più sulla cresta dell’onda in questo 2015 che lo vedrà ritornare sul grande schermo anche con il quinto capitolo dedicato al personaggio che più di ogni altro lo ha reso famoso in tutto il mondo, ovvero Terminator. Ebbene ci sono novità importanti su questa pellicola che segna l’esordio di Henry Hobson e John Scott III, rispettivamente nei ruoli di regista e sceneggiatore. La Lionsgate, la Roadside Attractions e Grindstone Entertainment Group hanno infatti pubblicato in rete una nuova e suggestiva clip del film.

Schwarzenegger interpreterà un ruolo diverso dal solito e infatti in "Maggie" indossa i panni di Wade, un contadino del Midwest, che si trova ad affrontare la malattia della figlia, di nome Maggie appunto, affetta da un virus che sta mettendo in ginocchio l'umanità. Il virus prima la uccide e poi la fa resuscitare, trasformandola in uno zombie cannibale. Inizia così per Wade una lotta contro il tempo per trovare una cura che salvi la vita a sua figlia dal male che la sta trasformando in un mostro.

Il cast, oltre al già citato Schwarzenegger, vede anche la presenza di Abigail Breslin, Joely Richardson e Laura Cayouette.

“Maggie” uscirà l’8 Maggio negli Stati Uniti.

Qui sotto potete vedere la clip.


Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 05/05/2015 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Maggie, Henry Hobson