NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Samuel L. Jackson nel cast del remake di "Blob - fluido mortale"

blob remake Gli anni '50 sono stati indubbiamente significativi per l'industria cinematografica dove, la fantascienza, regnava sovrana nell'immaginario collettivo. Tra le pellicole di grande successo ci fu proprio “Blob – Fluido Mortale” uscito nel 1958, costato 110,000 dollari il film incassò la bellezza di 4 milioni di dollari. La pellicola è anche nota per il grande Steve McQueen, fu infatti il primo film dove ebbe un ruolo primario. Nel 1972 Blob ha generato un sequel chiamato “Beware! The Blob” e un remake “Blob – Il fluido che uccide” uscito invece nel 1988.
In questa era di remake ecco che arriva la conferma ufficiale di un nuovo rifacimento della pellicola horror fantascientifica, il regista sarà Simon West e sarà affiancato dai produttori Richard Saperstein, Brian Witten e Jack Harris (lo storico produttore del film originale, ormai novantaseienne), mentre gli effetti visivi saranno curati da Chris Haney (Avatar, The Avengers).

Per quanto riguarda Samuel L. Jackson, al momento sappiamo che interpreterà un professore di biochimica che cercherà di fermare il letale fluido alieno.

Le riprese inizieranno in autunno e l'uscita è prevista per il 2016, dunque non ci resta che avere pazienza e attendere nuovi sviluppi.

Autore: Marco Magi - Data: 18/05/2015 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Samuel L. Jackson, Simon West, Blob- fluido mortale