NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Nuovo trailer di "Knock Knock", ultimo film di Eli Roth

knock knock Amato dai fan del torture porn e di tutte quelle pellicole a base di sangue e violenze di ogni tipo, Eli Roth è senza alcun dubbio uno degli autori più talentuosi e discussi della scena horror contemporanea. Dopo aver omaggiato i cannibal movie italiani con “The Green Inferno”, il regista di “Hostel” ritorna sul grande schermo con il suo ultimo film che sembra voler riproporre un’accoppiata da sempre alla base di molte storie dell’orrore nella letteratura e nel cinema: Sesso e morte. Stiamo parlando di “Knock Knock” di cui la Lionsgate ha da poco diffuso un nuovo trailer nel quale un padre di famiglia viene prima sedotto e poi torturato da due ragazze avvenenti e psicotiche.

Il film racconta la storia di Evan Webber, un uomo sposato e sereno, la cui vita viene sconvolta quando due ragazze, Genesis e Bel, bussano alla porta di casa sua per chiedergli aiuto. Da quel momento ha inizio una spirale di seduzione, sesso e morte senza fine. Insomma, come recita anche il trailer, certe porte non dovrebbero essere mai aperte.

A curare la sceneggiatura è lo stesso Eli Roth insieme a Nicolas Lopez e Guillermo Amodeo (già regista di “Aftershock”, film in cui Roth figurava tra i protagonisti), mentre il cast è formato da Keanu Reeves, Ana de Armas , Lorenza Izzo e Ignacia Allmand

Per quanto riguarda una possibile data italiana non si ancora nulla, ma nel frattempo godetevi il nuovo trailer.


Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 23/05/2015 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Eli Roth, Lorenza Izzo, Knock Knock