NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Primo trailer di "The Gallows", horror found footage prodotto dalla BlumHouse

the gallows Come ogni stagione cinematografica che si rispetti, non poteva mancare un horror found footage, timbro registico che abbina la voglia di sperimentare uno stile diverso da quello tradizionale all’esigenza di attirare il grande pubblico e quindi grandi incassi. A percorrere questa strada sono stavolta Chris Lofing e Travis Cluff, autori scoperti dal produttore Jason Blum tramite un video postato su internet dai due alcuni mesi fa, nella loro nuova pellicola dal titolo “The Gallows”. La BlumHouse e la New Line Cinema hanno diffuso in rete, tramite il canale di MTV, un primo inquietante trailer di questo film in uscita nelle sale la prossima estate.

La storia si preannuncia dalle atmosfere claustrofobiche dal momento che è ambientata all’interno di un liceo in cui un gruppo di ragazzi si riuniscono per mettere in scena uno spettacolo teatrale a vent’anni di distanza dalla morte di uno studente durante la prima rappresentazione della stessa pièce. Un’idea che, come facilmente ipotizzabile, non si rivela delle più felici.

Travis Cluff e Chris Lofing curano anche la sceneggiatura e il cast vede al suo interno Cassidy Gifford, Pfeifer Brown, Ryan Shoos e Reese Mishler.

Il film debutterà nelle sale statunitensi il prossimo 10 Luglio, mentre da noi in Italia il 19 Agosto. Qui sotto potete vedere il trailer.


Autore: Vincenzo De Divitiis - Data: 25/05/2015 -
Contatto: v.dedivitiis@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags The gallows, found gootage, BlumHouse